Categorie
servizi

Spedire fiori in Italia

Spedire fiori in Italia

Che tu abbia fratelli o che tu sia figlio unico, i tuoi cugini devono esserti stati molto vicini mentre crescevi. Spesso sono più che relazioni e i migliori amici che puoi avere mentre stai lottando per la scuola, imparando a praticare uno sport o chiedendoti come fare un’impressione duratura al tuo primo appuntamento in assoluto! Quindi, questo giorno del cugino, puoi mostrare quanto li apprezzi inviando un bellissimo bouquet di fiori freschi e vivaci. Il giorno è noto anche come Niece & Nephew day e può essere l’occasione perfetta per coccolarli grazie allo spedire fiori in Italia. Ma come scegli i fiori migliori che scalderanno il cuore di tuo cugino? Ecco alcune idee che coinvolgono i fiori per iniziare.

 

Qualcosa di solare

Tutti quei momenti che hai trascorso con i tuoi cugini sono stati sicuramente soleggiati, caldi e felici. Quindi, perché non inviare una vivace composizione di gigli asiatici gialli, orchidee cymbidium e rose spray? Sembrerà esotico, moderno e riporterà ricordi di picnic, case estive, vacanze al mare e altro ancora.

 

Rosa per un tocco emozionale

Hai un cugino che è sempre stato lì per te quando hai avuto problemi con un insegnante o hai fatto un casino a una festa? O forse lui o lei ti ha dato il consiglio perfetto in ogni momento? Quindi invia un bouquet di rose rosa e gialle con alcuni vivaci accenti verdi che celebreranno il tuo legame speciale.

 

Disposizione elegante

I cugini più grandi spesso occupano un posto speciale nel tuo cuore poiché spesso fungono da guide o mentori sia che tu stia attraversando un periodo difficile con la matematica o che ti sforzi di ottenere quel lavoro da sogno! Quindi, un elegante mazzo di tulipani, rose e ortensie può essere il modo migliore per ringraziarli e mostrare quanto li ammiri e li ami.

 

Potere delle rose

Un grande mazzo di rose rosse, rosa e gialle può trasmettere con stile il più profondo degli affetti, soprattutto se lo stai inviando a un cugino che è stato con te nei momenti più bui o a qualcuno che si è preso cura di te come un genitore. Inoltre, le rose sono senza tempo e hanno anche un profumo straordinario. Prova subito a inviare un mazzo di rose a livello internazionale a tuo cugino.