Categorie
servizi

Rimappatura centraline a Mondovì

La rimappatura centraline a Mondovì ha il potenziale per fornire molti benefici per le prestazioni del vostro veicolo, a condizione che sia fatto da un professionista.

Così, diamo un’occhiata ai vantaggi di auto professionale rimappatura in Grigi, insieme ad alcuni semplici suggerimenti per contribuire a garantire di fare la scelta giusta per il vostro veicolo.

Che cosa significa ‘rimappare’?

Il processo di rimappatura di un’auto, altrimenti noto come ‘chipping’, comporta la regolazione del microchip nell’unità di controllo elettronica (ECU) per modificare le impostazioni di fabbrica del produttore. L’ECU è il computer nell’auto che controlla la potenza del motore, ed è in genere programmato per limitare le prestazioni.

I costruttori di automobili limitano le prestazioni delle autovetture per diversi motivi, anche al fine di allungare la durata del veicolo e rispettare le norme in materia di rumore e di emissioni; permette anche al costruttore di rilasciare un modello più veloce senza dover utilizzare un motore completamente diverso. Pertanto, rimappare il motore può aumentare la potenza in media del 20-35%.

Rimappare non è molto costoso, che può rendere un modo rapido e conveniente per consentire la vostra auto per raggiungere il suo pieno potenziale. Anche se il prezzo esatto probabilmente dipenderà dalla marca e il modello della vostra auto, remapping in genere costa circa £ 250 a £ 400.

Potenziali vantaggi di rimappare il vostro veicolo

Finché è fatto correttamente, rimappatura può portare diversi miglioramenti al sistema della vostra auto. Ecco alcuni dei modi in cui un remap di buona qualità può potenzialmente beneficiare la tua corsa:

Una spinta in velocità e potenza

Il classico, e più popolare motivo per cui la gente potrebbe ottenere la loro auto rimappata è perché aumenta sia la velocità e la potenza della vettura. Questo sarà particolarmente evidente quando sorpassi.

Migliore risparmio di carburante

Rimappare la vostra auto può aumentare il numero di miglia per gallone si può andare, migliorando il vostro risparmio di carburante complessivo.