Categorie
lifestyle

Invio Fiori

Invio Fiori

Ah, San Valentino. L’amore è nell’aria. Il fatto è che hai dimenticato di comprare dei fiori per la tua dolce metà, e ora tutti i negozi di fiori in città sono esauriti. Dopo aver chiamato in giro per ore, finalmente trovi un negozio che ha ancora qualche mazzo di rose sparso, e una dozzina di rose costa solo… $ 64,99?!?

 

Cosa fare?

 

Succhialo, guida per 20 miglia lontano dalla tua strada e spendi $ 64,99 in alcuni fiori che probabilmente sono già mezzo appassiti, quindi portala al drive-thru per cena con ciò che resta del tuo stipendio.

Portala a una bella cena, niente fiori (spero che non se ne accorga). Aspetta una o due settimane, poi comprale un bel bouquet per 15 dollari.

Idiota, hai fatto un casino non comprando i suoi fiori tutto l’anno. Se lo avessi fatto, non avremmo nemmeno avuto questa conversazione!

Sì, dovrebbe essere abbastanza ovvio che “3” è la risposta corretta.

 

Che tu sia in una relazione a lungo termine o che tu sia solo amico di bennie, vorrai comprare dei fiori, e non solo nel grande giorno della “V”. Come mai? Miei cari amici, penso che sia ora di imparare….

 

Quando comprare i suoi fiori e fare un invio fiori : il principio dei tempi felici

Abbiamo tutti un amico che non vuole mai uscire, ma chiama solo quando vuole qualcosa? Fastidioso, vero? Beh, è ​​la stessa idea quando si tratta di regalare dei fiori a una ragazza. Non puoi semplicemente regalarle dei fiori quando vuoi qualcosa o quando i tempi si fanno difficili. All’inizio, devi creare un precedente, regalandole dei fiori quando le cose vanno bene . Questo crea un’associazione: “Fiori = Happy Times”. Quindi, quando la fai arrabbiare o litighi, puoi comprarle dei fiori per ricordare quei momenti felici. Io lo chiamo Principio dei tempi felici .

 

Ecco alcuni momenti felici da considerare come regalare fiori:

 

Per dire “mi dispiace” . Ragazzi, sappiamo tutti che funziona, ma funziona meglio quando si segue il Principio dei tempi felici. Continua a leggere…

Solo perché . Questa è la parte più importante del Principio dei tempi felici. Devi – assolutamente devi – regalarle fiori in occasioni casuali “solo perché”, da due a quattro volte l’anno. Per farlo sembrare davvero casuale, prova a cronometrarlo almeno una settimana o due dopo eventi importanti o grandi discussioni. Questo la tiene all’erta, ti fa sembrare leggermente pericoloso e imprevedibile e aiuta a mantenere l’illusione che entrambi viviate in una romantica bolla fantasy di tempi felici.

Terzo appuntamento . Hai una nuova ragazza e vuoi dimostrarle che sei un vero gentiluomo? Passa a prenderla alle otto e sorprendila con un bel bouquet. Può sembrare banale, ma lei lo adorerà. Lo ripeterò. Non importa quanto tu pensi che sia banale , lei lo adorerà . Funziona in qualsiasi data, non solo la terza. Tuttavia, i fiori al primo appuntamento potrebbero essere un po’ troppo antiquati, e i fiori al primo O al secondo appuntamento possono creare un’aspettativa irrealistica che tu sia una specie di “ragazzo perfetto” sovrumano. Cosa che tu non sei. Quindi niente fiori prima del terzo appuntamento.

Compleanno . Opzionale. C’è sempre la torta.

Anniversario . Ovvio, ma i fiori sono un ottimo modo per farle sapere che ci tieni al tuo anniversario – e quale modo migliore per associare i fiori a Happy Times?

Il mattino dopo . Ragazzi, ieri sera avete condiviso una nuova fantastica esperienza. Fiducia. Lussuria. Comunicazione. Mandale dei fiori con una piccola nota che dice “grazie per avermi aperto gli occhi ieri sera”. Ricorda, stai regalando dei fiori per ricordare cosa? Esatto, i tempi felici.