Categorie
marketing web web marketing

Pubblicità con Google Adwords

Che cos’è il marketing con Google Adwords

 

Quando utilizziamo il termine di Google adwords, abbreviato e conosciuto maggiormente come Google ads, stiamo facendo riferimento ha una piattaforma di servizi di pubblicità e di marketing che viene messa a disposizione dal motore di ricerca di Google. Grazie a Google ads è possibile poter mostrare i propri annunci pubblicitari tre risultati che lo stesso motore di ricerca da quando una persona compie per l’appunto una ricerca online e anche sulla rete pubblicitaria di tutti i servizi e le piattaforme possedute da Google e ciò bene ovviamente svolto in una maniera strategica in modo tale da poter far conoscere il proprio brand, si tratta proprio di una tecnica di marketing a tutti gli effetti infatti.

 

A disposizione si hanno i dati da poter analizzare e da questi si possono andare a migliorare le proprie strategie e modi di comunicazione in modo una rivolgersi alle potenziali clienti che hanno avuto in qualche modo interesse verso il brand in questione.

Questo tipo di marketing si rivolge quindi in maniera mirata a una determinata fetta del pubblico che utilizza Google in modo tale da riuscire a incrementare il tasso di ritorno sugli investimenti di questa forma di marketing online.

 

 

Dove trovare chi possa realizzare questa strategia online

 

Per poter utilizzare questo strumento ovviamente bisogna essere esperti in modo tale da poter ottenere dei veri risultati. Proprio per questo se state cercando un’Agenzia Google Adwords Monza, allora vi invito ad andare a visitare il sito web di Clever Marketing, ossia un’attività che si occupa di web marketing Monza e Brianza, e per poter andare a visitare la loro pagina web vedere di preciso che servizi offrono e potervi mettere in contatto diretto con loro vi basterà cliccare sulle parole in sottolineato in questo stesso paragrafo finale.