Categorie
Uncategorized

Escape Room Roma

Sempre le stesse serate con gli amici, cerchi qualcosa di più originale: prova il brivido dell’avventura con Escape Room Roma. Sul sito https://eneruescape.it/ scegliete la ‘mission impossible’ che vi piace. Oppure ti aggreghi a perfetti sconosciuti per un pizzico di avventura in più. Escape Room Roma è un gioco gestito dell’associazione DNL con sede a Cinecittà, insieme all’ associazione ENERU che si trova all’ Alberone. Due zone di Roma facili da raggiungere per mettere alla prova abilità, leadership e coraggio. Il divertimento è sempre assicurato, basta prenotare in anticipo la sessione di gioco. Sul sito sfogli le proposte delle Associazioni e scegli la situazione misteriosa più intrigante grazie a un breve video-tour. Quando hai deciso, prenoti l’orario del gioco nella Escape Room Roma che vi fa più comodo. Vuoi festeggiare il tuo compleanno con pochi amici fidati in maniera originale: mettete alla prova la vostra fedeltà progettando la fuga dalla escape room. Come per tutti i giochi ci sono delle regole, eccole:

  • capacità di resistenza ai luoghi chiusi: restate intrappolati per 60 minuti affrontando enigmi e imprevisti. Vincente nel momento in cui riuscite a scappare dal pericolo
  • spirito di avventura, intuizione e senso di squadra
  • capacità di diventare leader per guidare la squadra verso la fuga
  • massimo 6 partecipanti che possono essere amici, colleghi o sconosciuti

I tuoi amici sono entusiasti di Escape Room Roma, non vedono l’ora di giocare? Ecco qualche esempio di situazione creata dal personale dell’Associazione:

  • la Casa stregata dove si aggirano spiriti di inquilini morti misteriosamente
  • X files, un incontro da brivido con gli alieni che vi rapiscono

Giocare in Escape Room Roma vi convince, chiamate subito il  3517799291 oppure inviate un messaggio whatsapp indicando i nomi dei partecipanti e la data. Dopo la conferma da parte di Escape Room Roma siete prenotati per questa fantastica esperienza di gioco.