Categorie
marketing web web marketing

facebook ads Roma

Oggi i social media sono un canale di comunicazione fondamentale per qualunque azienda o professionista che voglia promuovere la propria immagine, occupando un ruolo di primo piano in qualunque strategia di marketing.
Facebook, in particolare, si sta affermando sempre più come strumento principale di influenza alle vendite surclassando i media tradizionali.

Il sistema di facebook ads ti consente di promuovere a pagamento la tua pagina, i post e gli eventi indirizzando la comunicazione ad un pubblico profilato secondo esigenze specifiche ed obiettivi.

Facebook è in continua evoluzione e recentemente è stato apportato un importantissimo aggiornamento all’algoritmo di Facebook per cui il reach organico delle Brand Page è diminuito sensibilmente nel tempo, rendendo sempre più necessari investimenti pubblicitari sulla piattaforma per aumentarne la visibilità.

L’opportunità che ci concede Alto valore è quella di fare facebook ads Roma, ossia di investire in pianificazione, creatività e qualità per aumentare le possibilità di essere visti e apprezzati, e strutturare un piano di sponsorizzazione della pagina e dei singoli post con facebook ads.

Facebook Ads è uno strumento eccezionale per promuovere la tua attività sul web perché ti permette la Profilazione target, ossia di permette di raggiungere un elevato numero di potenziali clienti targettizzati e fidelizzati; che può raggiungere potenzialmente un pubblico vastissimo. Favorisce il meccanismo di “riprova sociale” che può essere degnamente sfruttato attraverso una buona strategia di Advertising; Crea comunità ed engagement: la pubblicità può creare coinvolgimento del tuo target verso il tuo Brand e aumentare la viralità del prodotto/servizio/attività; Consente la completa personalizzazione della campagna; Da risultati visibili e immediati anche con investimenti bassi.

Facebook ha l’enorme vantaggio di riuscire a instaurare una relazione con gli utenti più profonda e duratura.

Sostanzialmente, quindi, il reale impatto di una Strategia Social si misura considerando sia il risultato immediato delle attività, sia la coda lunga delle performance di queste attività in termini di influenza.

Affidati a Alto Valore, per facebook ads Roma!